Condizioni generali di vendita - SEO

 

Clausola n. 1: oggetto

Le condizioni generali di vendita descritte sotto dettaglio i diritti e gli obblighi dell'azienda in relazione alla sua fornitura di riferimento a EuropeSoftwares .

Qualsiasi beneficio ottenuto dalla società per conto di un cliente EuropeSoftwares coinvolge così che il cliente è venuto a conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e aderisce incondizionatamente a questi termini. Così, il cliente rinuncia a qualsiasi applicazione di eventuali condizioni generali di acquisto.

Clausola n. 2: prezzo

Qualsiasi servizio commissionato da un client per l'azienda EuropeSoftwares è dovuto dal cliente stesso, compreso in caso di annullamento da parte del cliente prima della consegna.

Clausola n. 3: termini di pagamento

Pagamento delle prestazioni viene effettuata prima di qualsiasi beneficio. Il pagamento può essere effettuato:
o assegno bancario o con carta di credito. Non saranno accettate Nessun invio contanti per posta.

Clausola n. 4: forza maggiore

La responsabilità della società EuropeSoftwares non sarà in grado di essere implementato, se il guasto o ritardo nell'esecuzione, il servizio ordinato o uno qualsiasi degli obblighi descritti in generale presenti condizioni di vendita deriva da un caso di forza maggiore. Come tale, forza maggiore indica qualsiasi evento esterno, imprevedibile e incontrollabile, ai sensi dell'articolo 1148 del codice civile.
Pertanto, la società di EuropeSoftwares non è responsabile, incidente, errore del Server, guasti del computer, nonché in caso di scioperi o parziale di qualsiasi tipo che interessano il regolare svolgimento delle attività della società EuropeSoftwares, come scioperi dei trasporti, servizi postali, dei fornitori di energia, telecomunicazioni, ecc.
Il verificarsi di un caso di forza maggiore ha l'effetto di sospendere l'esecuzione degli obblighi contrattuali dell'ordine o le presenti condizioni generali di vendita dalla società EuropeSoftwares .

Clausola n. 5: clausola di giurisdizione

Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita è soggetto alla legislazione francese.
In mancanza di risoluzione amichevole, la controversia sarà portata dinanzi al Tribunale del commercio di Strasburgo (67) - tranne nel caso di una disputa con un individuo, nel quale caso la controversia sarà aumentato prima il Tribunale civile o il Tribunale di commercio secondo l'origine della controversia.

 

EuropeSoftwares - tutti i diritti riservati